Visualizzazioni totali

venerdì 6 agosto 2010

Tempo d'Agosto:tempo anche di riposo!

Ci eravamo lasciati dissertando del Tempo di Agosto. Avevamo detto, tra l'altro, "Tempo di Bilanci" ed allora ne faccio anch'io: dall'inizio dell'anno abbiamo pubblicato più di 130 post alcuni più riusciti altri meno, come tutto nella vita. Dall'"incipit" del blog sono più di 450 post. Abbiamo avuto le nostre soddisfazioni anche se, devo dire, più da gente lontana e sconosciuta che da gente vicina. "Nemo propheta in patria", tranne per le dovute eccezioni.......ma è un tempo di "pace spirituale" negli uomini e nella natura che sembra riposare anche Lei. Ed anche Lei sembra attendere tempi migliori.

D'Agosto tutto si muove più lentamente ed anche le cellule cerebrali vanno a rilento e a volte faticano a prendere le giuste direzioni, specialmente le mie che hanno una certa età, e quindi, onde evitare errori e "disattenzioni", ho pensato di prendermi qualche giorno di riposo nella produzione dei post che riprenderanno nella normale cadenza il 28 Agosto 2010.

Ovviamente il sito sarà sempre presidiato e anche le notizie saranno aggiornatissime. Inoltre qualora ci siano avvenimenti meritevoli di particolare commento durante tale periodo verranno opportunamente commentati, nonostante il periodo di riposo.Ma non è escluso, poi, che, preso da uno dei miei soliti attacchi di Alzheimer che io confondo, con la mia grande presunzione, con l'ispirazione possa anche fare qualche post in questo periodo, ma ovviamente non prometto niente. Perché gli attacchi sono improvvisi ed aleatori.

Però mi voglio congedare per questo breve periodo allegando il video della mia canzone preferita. Anche perché anch'io non sono sicuro di sapere ancora distinguere tra il Paradiso e l'Inferno, un campo verde da una fredda rotaia d'acciaio, un sorriso da una bugia.......... E poi corri corri, cosa abbiamo trovato? A malapena la strada per ritornare al vecchio sentiero che percorrevamo quando eravamo bambini.
Per non dire, poi,quante volte ho scambiato i miei fantasmi per eroi......


Mi sembra che non resti altro da dire se non:

BUON TEMPO D'AGOSTO E BUON FERRAGOSTO A TUTTI

ED

AI LETTORI CHE SEGUONO QUESTO BLOG UN PARTICOLARE E SENTITO "THANK YOU, MY FRIENDS".

Al 28 agosto e " ad majora".


SUGGERISCO UN BEL FERRAGOSTO IN CAMPAGNA. MA QUESTO E' OVVIO, ALTRIMENTI CHE "MAVERICK-WILD" SAREI?

H.M.productions- Int. Site of Montagnola- Intell. rights reserved.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Elenco dei blog seguiti