Avrei molte cose da dire, sia a livello locale che più in generale.
Avrei voluto parlare, ad esempio, della Resistenza italiana in Montenegro nella seconda guerra mondiale, di cui non parla più nessuno o quasi . E' demodè.....ora ci sono altri argomenti.....il mondo è cambiato ( ma non sappiamo mai se in meglio o peggio). Boh?.
Ma stamani non ho proprio voglia; forse perchè ieri sera ho saputo alcune "dicerie" da radio fante: ci sarebbe tanta voglia di mostrare i muscoli nelle piccole "cosuccie" del Cortile.
Speriamo almeno che siano cose nell'interesse di tutti e senza voglia di "dispetto" e di "ripicca". E non si dimentichi mai che tutti contribuiamo, con le tasse, a questa Società.
Quindi dovremmo avere tutti, qualche volta, una piccola voce in capitolo. E' permesso anche nelle peggiori società per azioni.E non si facciano le cose alla "zittina" che è indice di scarsa partecipazione se non democrazia.
Sono sicuro, comunque, che sono proprio pettegolezzi da strapazzo e senza significato e Radio Fante ha sbagliato tutto, come al solito.
Ma una cosa mi sento di dire: ha proprio ragione il maiale della vignetta. Speriamo che l'uomo,con i suoi comportamenti, non sia contagioso per il mondo animale che per ora vive molto più normalmente.
E comunque BUON WEEK END A TUTTI, alle persone per bene ed al sottoscritto.
H.M. productions- International Site della Montagnola
Nessun commento:
Posta un commento