Visualizzazioni totali

lunedì 10 agosto 2009

Tempo di Agosto - Tempo anche di riposo




Ci eravamo lasciati dissertando del Tempo di Agosto. Avevamo detto, tra l'altro, "Tempo di Bilanci" ed allora ne faccio anch'io: dall'inizio dell'anno abbiamo pubblicato più di 230 post alcuni più riusciti altri meno, come tutto nella vita. Abbiamo avuto le nostre soddisfazioni più da gente lontana e sconosciuta che da gente vicina. "Nemo propheta in patria", tranne per le dovute eccezioni.......ma essendo un tempo di "pace spirituale" negli uomini e nella natura che sembra riposare anche Lei, mi fermo qui ed, anzi, non mi lamento per gli apprezzamenti anche piuttosto autorevoli. Ovviamente di lontano.

D'Agosto tutto si muove più lentamente ed anche le cellule cerebrali vanno a rilento e a volte faticano a prendere le giuste direzioni, specialmente le mie che hanno una certa età, e quindi, onde evitare errori e "disattenzioni", ho pensato di prendermi qualche giorno di riposo nella produzione dei post che riprenderanno nella normale cadenza il 24 Agosto 2009.

Ovviamente il sito sarà sempre presidiato e anche le notizie saranno aggiornatissime. Inoltre qualora ci siano avvenimenti meritevoli di particolare commento durante tale periodo verranno opportunamente commentati, nonostante il periodo di riposo.

Mi sembra che non resti altro da dire se non:

BUON TEMPO D'AGOSTO E BUON FERRAGOSTO A TUTTI

ED

AI LETTORI CHE SEGUONO QUESTO BLOG UN PARTICOLARE E SENTITO "THANK YOU, MY FRIEND".

Al 24 agosto e " ad majora".

H.M. productions- Int. Site Of Montagnola- intell. rights reserved.





Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Elenco dei blog seguiti