Visualizzazioni totali

lunedì 21 dicembre 2009

La Terra senza la Luna

"Every good thought, every good word, every good emotion, and every act of kindness, is lifting the vibration of your being to new heights. And as you begin to raise your vibration, a new life and a new world will reveal itself to you. As you experience this clip you will emit positive forces of energy across Planet Earth that will reach every single living thing on it. You will lift yourself, and as you lift yourself, you lift the entire world."
Come visto in un canale monotematico la Terra senza la Luna non avrebbe vita. Le regole del cosmo sono complesse ma una cosa è chiara, senza la Luna il nostro pianeta sarebbe come Marte, quindi senza vita come la conosciamo ora.
Ed allora il nostro satellite oltre a suscitare pensieri romantici, sogni, mille romanticismi e canzoni e liriche ci permette anche di vivere. Per un dettaglio migliore possiamo consultare il sito : www.scienzaonline.com dove si vedono anche le numerose implicazioni che vanno dalle forze gravitazionali, dall'inclinazione dell'asse di rotazione etc.
Quanto sopra ci permette anche di vedere la perfezione del nostro Universo, la complessità delle forze che mantengono il tutto un'unico sistema collaudato meglio di un orologio di alta precisione. Ecco tra le cose create dall'Uomo quello che più assomiglia ai processi dell'intero Universo, a mio avviso. Un meraviglioso orologio creato a mano, dove ciascuna rotella è interconnessa con l'altra con una precisione millimetrica.E magari con le fasi lunari incorporate. Ed il tutto, visto anche in un'ottica natalizia,non ci può che far pensare a quanto siamo veramente piccoli ingranaggi millimetrici, ma che hanno tutti una notevolissima importanza. Perchè non ce ne accorgiamo, ma anche una piccola perdita provoca una mutazione nell'ingranaggio, magari impercettibile, ma molto importante.
H.M. productions- Int. Site of Montagnola- Intell. rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi

Elenco dei blog seguiti